Vienna: evento Bottega by Falstaff
6 Giugno 2019Lo scorso 6 giugno Falstaff, il magazine austriaco specializzato sul tema del cibo, vino e viaggi, ha organizzato un evento dedicato alla nostra azienda.
L’evento si è svolto presso l’hotel Kempinski di Vienna, nel lussuoso palazzo storico progettato dal famoso architetto Theophil Edvard Hansen.
Alla manifestazione hanno partecipato appassionati del vino, buyers ed esperti del settore, per un totale di oltre 100 persone importanti del mondo del vino austriaco.
La prima parte di questo appuntamento è stata dedicata ad una masterclass guidata, in cui gli ospiti hanno potuto apprezzare le eleganti bollicine degli spumanti Bottega. In degustazione, a deliziare i palati esperti degli invitati, c’erano Il Vino dei Poeti Prosecco DOC Brut, il Bottega Gold Prosecco DOC, il Prosecco DOC Bio, Il Vino dei Poeti Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG Extra Dry, il Prosecco Superiore DOCG Rive di Farra di Soligo Dry, il Bottega Stardust Prosecco Dry e l’ultima novità di Bottega: Il Vino dei Poeti Ancestral Brut Nature.
A seguire è stato organizzato un aperitivo, seguito da una cena a buffet, aperto ad un pubblico più ampio in cui sono stati offerti altri vini della gamma Bottega. Tra questi ha riscosso molto interesse ll Vino degli Dei Amarone della Valpolicella DOCG Bottega. Un vino di grande corpo e struttura.