Bottega Spa tra le aziende leader della Marca trevigiana a Top 500 Treviso

TOP 500: BOTTEGA TRA LE AZIENDE LEADER DELLA MARCA

3 Dicembre 2024

Il 28 Novembre si è tenuto Top 500 Treviso, l’ultima tappa dell’evento organizzato da PwC Italia in collaborazione con Nord Est Multimedia.

Si tratta di sette appuntamenti suddivisi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto che coinvolgono le migliori imprese del territorio, da azende di respiro internazionale alle realtà medio-piccole. Un’occasione per ascoltare le opinioni di manager e imprenditori rispetto al contesto sfidante in cui stanno operando. L’elemento comune? La volontà di trovare nuove soluzioni e strategie in ottica di crescita e innovazione.

Sandro Bottega, legale rappresentante di Bottega SpA, ha partecipato come relatore a Top 500 Treviso, evento di chiusura tenutosi il 28 novembre a Oderzo. Tra le 500 aziende leader della Marca trevigiana, Bottega si è piazzata al 96° posto, a conferma del fatto che puntare sull’export è fondamentale per la crescita.

Tra i protagonisti della serata organizzata presso la sede di Nice: Lauro Buoro – fondatore e presidente di Nice, Anna Munari – amministratore delegato di Tecnosystemi, Federico Zoppas – managing director di Zoppas Industries Heating Element Technologies, Francesco De Bettin – amministratore delegato Dba Group, Sandro Bottega – legale rappresentante di Bottega SpA, Sara Rachello, marketing manager di Molino Rachello e Alberto Zanatta, vicepresidente di Confindustria Veneto Est.

I precedenti incontri hanno visto protagoniste le principali 500 imprese di tutta la regione Friuli Venezia Giulia, e hanno avuto luogo a Trieste e a Pordenone. Mentre in Veneto le classifiche erano quattro. Per la provincia di Belluno la classifica è di 100 imprese, considerata la minor popolazione. Per Padova, Venezia e Treviso si confermano invece 500 imprese.