Suite Bottega Gold all’Allegroitalia Torino Golden Palace
31 Maggio 2019Lo scorso 15 Maggio abbiamo inaugurato la Suite Bottega Gold con un grande evento a cui ha preso parte il jetset di Torino, i giovani più mondani e trend-setter della città.
Abbiamo scelto di creare una suite al Golden Palace Hotel di Torino perché ci è sembrato un connubio naturale con la filosofia dell’Hotel che veicola i valori di Allegria, Arte e Amore. Abbiamo scelto di raccontare in questa suite tutta la storia e il mondo del Bottega Gold che è un prodotto lifestyle ad alto contenuto emozionale esattamente come lo è l’Allegro hotel. E’ un grande onore per noi far parte di questa serie di suites personalizzate assieme ad altri grandi nomi che portano il Made in Italy nel mondo.
Il nostro presidente e amministratore delegato Sandro Bottega sostiene che “un ottimo vino merita un ottimo vestito”. Per questo abbiamo pensato ad una veste particolare ed unica per Bottega Gold. L’idea alla base del progetto di personalizzazione della Suite Bottega Gold è comunicare l’essenza del prodotto: il suo stile elegante e sofisticato senza essere eccessivo e la grande qualità prodotto.
Il primo principio si concretizza in alcuni elementi di arredo che troviamo nel salottino. Le bottiglie diventano eleganti complementi in grado di valorizzare l’ambiente grazie alla particolare specchiatura che contraddistingue le bottiglie in tutti i loro diversi formati.
Il bagno è il luogo deputato all’intimità e al prendersi cura di se stessi. E’ un luogo particolarmente adatto quindi ad essere impreziosito perché più di ogni altro ci dice che noi valiamo quella cura per noi stessi.
Per questo motivo lo specchio è stato valorizzato con l’inconfondibile skyline di Venezia tutta dorata. La preziosità di Venezia e del suo oro, che ha guidato la nostro ispirazione nella creazione di Bottega Gold, sarà fonte di ispirazione per chiunque si guarderà allo specchio
Anche la vasca con le sue bollicine decorative farà sognare all’ospite un vero bagno di Prosecco.
Per sottolineare la qualità del Prosecco Bottega Gold e il principio di naturalità che anima la nostra azienda abbiamo studiato la camera da letto.
Ad accoglierlo, tralci di vite che escono dal letto e scendono sulle finestre In abbinata l’immagine di uno dei nostri vigneti nella zona della DOCG Conegliano-Valdobbiadene. Attraverso dei vasetti posti sulla cassettiere ai piedi del letto è possibile approcciare Bottega Gold in modo sensoriale: ciascun vasetto infatti propone un sentore che caratterizza il nostro Prosecco come la Mela Verde e i fiori bianchi.
Infine la zona bar dove ogni ospite è chiamato non solo a degustare Bottega Gold ma anche a provalo in abbinata ad altri prodotti facendo così esperienza in prima persona da Bar Tender.
Bottega Spritz o Bottega Bellini infatti sono solo un esempio dei cocktail che l’ospite potrà provare a fare da sé.