SALONE DEL MOBILE 2022 – BOTTEGA PROSECCO BAR E LA FILOSOFIA DEL BACARO
7 Giugno 2022Bottega è presente al Salone del Mobile con uno spazio Prosecco Bar all’interno della fiera di Rho/Milano e con una terrazza esterna al piano superiore della struttura fieristica, dove i visitatori possono concedersi una pausa gustosa e rilassante. Si riproduce anche in questo contesto la filosofia “Bottega Bacaro” che coniuga l’atmosfera e la cultura dei bacari veneziani con un’offerta enogastronomica articolata e versatile.
Il Prosecco Bar all’interno della fiera è uno spazio destinato a un pranzo veloce accompagnato da un buon calice di vino. La terrazza Bottega si presta invece ai tempi più dilatati di un aperitivo rinforzato, per gratificarsi con una pausa piacevole nel corso di una giornata di fiera.
“Dopo il successo della nostra presenza all’edizione settembrina del SuperSalone, abbiamo deciso di raddoppiare il nostro impegno con una duplice location, che riconduce alla medesima filosofia del cosiddetto Bottega Bacaro. Sono certo che venga apprezzata dai visitatori la possibilità di una sosta di qualità per degustare un calice di vino accompagnato da finger food gustosi o da piatti più strutturati”, dichiara il nostro Presidente Sandro Bottega.
Il format Prosecco Bar è stato lanciato nel 2014 a bordo della nave Cinderella del gruppo Viking, che opera sul Mar Baltico. Nel corso degli anni è stato poi introdotto all’interno dell’aeroporti internazionali di Roma Fiumicino, di Venezia, di Dubai, di Birmingham, di Bologna, di Milano Malpensa e dei due scali bulgari di Burgas e Varna, a Londra presso il BOKAN 38th & 39th Rooftop Bar, a Guernsey (Channel Islands) sulla terrazza dello Slaughterhouse, all’interno del Grand Hyatt Hotel di Muscat in Oman, alle isole Seychelles sulla spiaggia dell’Hotel Hilton Labriz (Silhouette Island), a Tokyo sulla terrazza dell’Anchor Gate Hotel, negli ippodromi inglesi di Bath e Windsor e, con formula diversa, presso la stazione di Belluno.