Bottega Prosecco Bar & Restaurant Praga T2
Aeroporto Internazionale Vaclav Havel di Praga
Area partenze Terminal 2
L’offerta del Bottega Prosecco Bar segue le stagioni.
Il 19 Marzo 2024 Bottega ha inaugurato un secondo Prosecco Bar a Praga, all’interno dell’aeroporto internazionale Vaclav Havel di Praga, questa volta nell’area partenze del Terminal 2 (zona Shengen).
La formula Prosecco Bar evoca nelle sue diverse declinazioni la tradizione dei bacari veneziani, trasformando una pausa veloce in un’esperienza nel segno del gusto. I viaggiatori avranno la possibilità di degustare i vini Bottega in abbinamento con alcune specialità gastronomiche della tradizione veneta e italiana.
L’aeroporto internazionale Vaclav Havel di Praga è il principale della Repubblica Ceca e uno dei più importanti dell’Europa centro-orientale. Il Terminal 2 è uno spazio strategico sulla rotta verso i gate d’imbarco dei voli per le principali capitali europee.
Negli ultimi anni l’offerta dei Prosecco Bar è stata progressivamente allargata ai signature cocktail, creati ad hoc da esperti bartender, ai vini e ai liquori biologici e, più di recente agli sparkling alcohol free, che si stanno imponendo come nuova tendenza di consumo.