ONBOARD HOSPITALITY AWARDS 2025

Bottega Gold Cru

15 Aprile 2025

Agli Onboard Hospitality Awards 2025 il nostro Bottega Gold Cru è uno dei vincitori.

Votati dai lettori della rivista Onboard Hospitality Magazine e giudicati di persona da una giuria di stimati esperti del settore, gli Onboard Hospitality Awards sono ampiamente riconosciuti come i premi più prestigiosi e rinomati nel settore dell’ospitalità di bordo.

Questo riconoscimento testimonia la qualità, l’innovazione e l’eccellenza di un prodotto. Fornisce inoltre un vantaggio competitivo che ha risonanza sia tra gli acquirenti delle compagnie aeree che tra i passeggeri.

Il prodotto che ha vinto gli Onboard Hospitality Awards 2025 è il primo Prosecco dell’esclusiva Premium Vintage Collection, un progetto che nasce con l’obiettivo di elevare l’immagine del Prosecco, producendo spumanti di elevata qualità prolungando i tempi di fermentazione per ottenere così vini dal carattere più complesso.

Il Bottega Gold Cru è un Prosecco Extra Brut vtg. 2023, dal gusto asciutto, prodotto con tecniche innovative, quali le autoclavi orizzontali.
Le sue uve provengono da un singolo vigneto vocato della zona collinare della Provincia di Treviso, in Veneto.

L’intero processo produttivo di questo vino dura ben 4 mesi duranti i quali il nostro vino acquisisce corpo, struttura e aromaticità.

Per finire la bottiglia di Bottega Gold Cru è caratterizzata dall’inconfondibile verniciatura specchiata e dalla capsula glitterata.