EasyJet: Bottega Rose Gold è on board
15 Gennaio 2019Il Bottega Rose Gold nel formato da 20 cl è stato listato nel menu “Buy on board” di EasyJet.
Una collaborazione questa che dura ormai da anni. Dal 2016 infatti siamo presenti a bordo dei velivoli della compagnia britannica con il nostro Bottega Prosecco Gold da 20 cl.
Dopo questo, la compagnia aerea ha inserito in altri cataloghi destinati al consumatore anche le bottiglie metallizzate da 75 cl: Prosecco Bottega Gold e Bottega Rose Gold.
Le bottiglie da 20 cl rappresentano un formato ideale per i menù buy-on-board sia per il consumatore finale che per la compagnia aerea. Le bottigliette infatti sono monoporzione ma grazie ai suoi 20 cl rappresentano una misura leggermente superiore al canonico bicchiere di vino. Questo prodotto, inoltre, è particolarmente facile da gestire per il personale di bordo che può servire più velocemente i clienti, elemento questo non da poco per compagnie aeree low cost come EasyJet che gestiscono tratte a breve raggio.
Siamo felici che il nostro costante lavoro volto a garantire non solo un prodotto eccellente, ma anche un attento servizio, venga riconosciuto dai nostri clienti.
EasyJet è stata fondata nel 1995, ed è oggi la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo (dopo la statunitense Southwest Airlines e l’irlandese Ryanair), con sede all’aeroporto di Londra-Luton e 26 basi d’armamento sparse in tutta Europa, tra cui Milano-Malpensa e Venezia in Italia.
Lo spumante italiano, nelle sue diverse tipologie, è stato protagonista negli ultimi anni di una crescita importante in diversi canali di vendita ed è stato in grado di aumentare progressivamente le quote di mercato anche nel canale airlines. In questo ci sentiamo particolarmente coinvolti visto che il marchio Bottega è listato in numerose compagnie.
Quello delle compagnie aeree è un mercato in continua crescita ed evoluzione e ci aspettiamo nei prossimi anni grandi soddisfazioni, proprio come EasyJet sta facendo.