Vinitaly 2019: Prosecco Doc e DOCG e non solo
18 Marzo 2019Anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento con Vinitaly. Dal 7 al 10 aprile saremo presenti alla 53° edizione della storica fiera veronese, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati, che conta quest’anno più di 4.000 espositori e una previsione di circa 150.000 visitatori.
Come ogni anno produttori, importatori, tecnici, ristoratori, giornalisti ed opinion leader si danno appuntamento alla prestigiosa kermesse di VeronaFiere per conoscere e scoprire le nuove tendenze di mercato, le innovazioni e per creare nuove opportunità di business.
Per noi si tratta di un grande momento di incontro con i principali operatori nazionali ed internazionali con i quali amiamo confrontarci per capire come poter crescere insieme in un percorso di miglioramento continuo.
Vi aspettiamo al nostro stand per degustare e scoprire i prodotti Bottega. Protagoniste saranno le tante novità di quest’anno che riguarderanno sia il mondo degli spumanti, per i quali siamo conosciuti e amati in tutto il mondo, ma anche i liquori, categoria per la quale presenteremo dei prodotti che assecondano le principali tendenze attuali del gusto. Non possiamo svelare ancora nulla ma avremo importanti novità in ciascuna di queste categorie. Immancabili saranno i nostri Prosecco Doc e Docg, tra cui il Bottega Gold Prosecco DOC e Il Vino dei Poeti Prosecco DOC Brut, ma anche i grandi rossi della Valpolicella e di Montalcino, la nostra gamma di grappe oltre ai nostri liquori e al gin.Ci troviamo nel Padiglione 5 – Stand C7.