BOTTEGA PRESENTE A TIRRENO TRADE 2022
18 Febbraio 2022Dopo due anni di stop ritorna l’appuntamento con Tirreno Trade, che si terrà da venerdì 4 a lunedì 7 marzo 2022 presso il complesso fieristico di Carrara.
Tirreno Trade è un punto di riferimento e un punto di incontro e confronto per i professionisti del settore ospitalità, ristorazione, turismo. Negli anni è diventata anche vetrina e spazio culturale per le principali associazioni di categoria di Barman, Gelatieri, Maitres, Panificatori, Pasticceri, Pizzaioli, Sommelier e Cuochi. Proprio all’interno di questo contesto si tengono infatti campionati nazionali e internazionali che richiamano professionisti da tutto il mondo. Nelle quattro giornate si alterneranno anche seminari, convegni, master class e degustazioni guidate.
Oltre all’area principale, ci saranno l’Area Wine, dedicata ad aziende vitivinicole, distillerie, produttori di olio e aceto, piccoli birrifici artigianali, e l’Area Bio-Vegan-Gluten-free, per aziende del settore biologico, vegano e senza glutine.
Bottega sarà presente con la gamma completa dei propri prodotti, dalle bollicine più glamour, come la linea di spumanti Bottega Gold, ai vini fermi, dalle grappe al Gin Bacûr. Tra i protagonisti ci sarà la collezione Accademia, che raccoglie una selezione di vini spumanti e grandi rossi del Veneto e della Toscana: Prosecco (in bottiglie di 8 colori differenti), Ripasso Valpollicella, Brunello di Montalcino ed altri vini di grande personalità. Infine, alcune novità che arricchiscono ulteriormente la gamma delle creme: Gianduia Fondente, Pannacotta, Cappuccino e Tiramisù.
Ci troverai al Padiglione D – Corsia 30 – Particelle 947-948. Ti aspettiamo!