CREMA DI MELONCINO

Crema di melone

Le Creme Bottega sono il risultato della ricerca e della selezione accurata delle materie prime, della tradizione pasticcera italiana e dell’esperienza liquoristica ormai decennale della nostra azienda. La Crema di Meloncino è un liquore cremoso dal piacevole aroma di meloni maturi, la cui dolcezza e la moderata gradazione alcolica lo rendono un dopocena piacevole sia da solo che con il gelato.

Veneto

Bottiglie per cartone: 6
Cartoni per pallet: 96
Peso bottiglia (lordo): 1,1 Kg
Dimensioni bottiglia: 11 x 31,3 x 4,8 cm
Peso cartone (lordo): 6,9 Kg
Dimensioni cartone: 23,5 x 32,5 x 15,9 cm

Alcol % vol: 15%

cl 50

Caratteristiche Organolettiche

Colore e Aspetto
Arancione pastello.

Olfatto
Al naso presenta intensi sentori di melone maturo che si sposano perfettamente con la delicata fragranza del latte e della panna.

Gusto
Morbida, vellutata, suadente ed intrigante presenta un intenso sapore di melone esaltato dalla cremosità del latte.

Temperatura di Servizio

3° C

Abbinamenti

Grazie alla moderata gradazione alcolica, è ideale per addolcire il palato se servito freddo soprattutto a fine pasto. E’ un gustoso ingrediente per la preparazione di cocktail fruttati ed è perfetto per decorare e completare la panna cotta e il gelato al gusto fiordilatte o yogurt. Da provare anche in aggiunta ad una macedonia di melone e melone bianco.

Bicchiere Consigliato

Tumbler

Sostenibilità

Le azioni intraprese nel corso del tempo e i passi che ogni giorno compiamo si pongono obiettivi ambiziosi che sono quelli che hanno animato la stesura dei 17 principi ONU. Ci sentiamo responsabili per noi stessi e per le generazioni future ed è per questo che ogni nostro passo è pesato sull’insieme di questi 17 punti.

Condividi prodotto